Assistente In Ufficio / Telefonista
ARGES**, AZIENDA ITALIANA LEADER NEL SETTORE SALUTE E BENESSERE, **RICERCA COLLABORATORI PER RICOPRIRE IL RUOLO DI ASSISTENTE IN UFFICIO E/O TELEFONISTA**.
- Gestione della posta elettronica e cartacea
- Gestione dell'agenda
- Gestione delle chiamate telefoniche
- Gestione attività di Back Office per la dirigenza
- Organizzazione amministrativa di documenti aziendali
- Gestione del magazzino
La risorsa deve avere un ottimo standing, deve saper relazionarsi con i vari interlocutori, fino alla dirigenza, rispondendo alle varie richieste in maniera professionale e seria.
Completano il profilo un approccio cordiale e cortese, ottime doti comunicative, relazionali e predisposizione al rapporto con il pubblico, massima riservatezza e massima serietà, capacità organizzative e di problem risolving, propensione all'ordine e capacità di lavorare in team.
A partir da € 500, 00
Contratto a tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Stipendio: a partire da €500, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- ASSISTENTE IN UFFICIO/TELEFONISTA: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro