Assistente Operativo – Servizi Operativi, Manutentivi E Logistici.
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia. Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia. In tali ambiti, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze. Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2. 000 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro. Posizione:Per la nostra sede di Calcinate (BG), nell'ambito dell'Area Lombardia – Infrastrutture Territoriali, siamo alla ricerca di un/una:Assistente Operativo – Servizi operativi, manutentivi e logistici. La risorsa selezionata curerà autonomamente tutte le attività operative di supporto alle attività produttive, legate sia alla manutenzione di mezzi e attrezzature, dunque alla gestione del parco mezzi, sia alla gestione del magazzino e degli approvvigionamenti della sede di competenza. In particolare, sulla base delle linee guida e delle priorità definite dal Responsabile di Sede, si occuperà delle seguenti attività:verifica quotidiana dello stato manutentivo di mezzi/attrezzature e raccolta delle segnalazioni di guasto, aggiornando specifico registro per la programmazione degli interventi;controllo, monitoraggio e relativo aggiornamento su apposito gestionale dell'elenco mezzi e attrezzature assegnati alla propria area;verifica e aggiornamento di tutte le varie dotazioni aziendali collegate a mezzi/attrezzature;elaborazione del programma delle manutenzioni programmate e a guasto del parco mezzi/attrezzature in collaborazione con i tecnici di cantiere;gestione dei rapporti con le officine esterne;verifica gli adempimenti obbligatori connessi alla gestione dei mezzi aziendali;relazioni con i fornitori per le questioni logistiche e operative;rendicontazione degli interventi di manutenzione e riparazione effettuati;gestione del magazzino, in termini di attività amministrative correlate alla registrazione delle merci in entrata ed uscita;alimentazione del gestionale per controllo giacenze di magazzino e inventario merci. Requisiti:Diploma di maturità tecnica (Perito meccanico o altro indirizzo tecnico);conoscenza e buon utilizzo del software gestionale SAP;precedenti esperienze in ruoli analoghi e specificatamente in ambito magazzino e officina meccanica;buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;conoscenza generale in ambito meccanico e di componentistica di mezzi;buona conoscenza del funzionamento di automezzi e mezzi d'opera;buona conoscenza del codice della strada;conoscenze approfondite nella gestione di parco mezzi. Completano il profilo ottime doti organizzative, specie nella programmazione, gestione e rendicontazione degli interventi di riparazione interna o esterna di mezzi e attrezzature, individuandone le relative priorità.
Sarà apprezzata una buona attitudine nella contrattazione del prezzo di acquisto per una fornitura o di un intervento. Altre informazioni:È richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativa.
Sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissate.
Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità di gestione e coordinamento di risorse. Sede di lavoro: Calcinate (BG), con possibili spostamenti nell'ambito dell'area territoriale di competenza. Orario: full time lunedì – venerdì.
In base alle esigenze lavorative, è richiesta disponibilità alla reperibilità. La tipologia di contratto e la RAL saranno discusse in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro