Assistente Operativo Di Igiene Ambientale
Per ASM Azienda Speciale Multiservizi s. r. l.
- società multiutility, nata nel 1976 come municipalizzata di Magenta, oggi partecipata da 11 Comuni del magentino - selezioniamo un
**ASSISTENTE OPERATIVO DI IGIENE AMBIENTALE
Rispondendo al Responsabile Igiene Ambiente, la figura in oggetto avrà in carico le seguenti attività:
- supportare il Responsabile del Servizio Igiene Ambientale nelle attività di progettazione, preventivazione, indirizzo, gestione, supervisione e controllo degli affidamenti;
- coadiuvare il Responsabile dell'Area nella realizzazione dei Capitolati Speciali di Appalto e nella supervisione dell'aggiudicazione e dell'esecuzione dei contratti;
- prendere parte all'analisi del fabbisogno di approvvigionamento coadiuvando il Responsabile dell'Area nella supervisione dello sviluppo degli ordini, nonché nella valutazione della qualità/quantità dei beni e dei servizi acquisiti;
- svolgere attività di assistenza operativa circa il monitoraggio dello stato manutentivo di immobili, strutture e attrezzature attinenti all'Area, assicurando il supporto gestionale nelle fasi manutentive;
- partecipare all'ottimizzazione dei processi aziendali, assicurando lo svolgimento di attività operative legate anche alla selezione, alla scelta, alla profilazione e al testing di software gestionali, nonché al sostegno formativo delle risorse dedicate all'area;
- supportare il Responsabile dell'Area nel processo di individuazione dei fabbisogni e sviluppo delle risorse, con particolare riguardo agli aspetti operativi e amministrativi riferiti ad esigenze di rendicontazione delle attività e delle ore di lavoro;
- partecipare allo studio e l'aggiornamento continuo della normativa ambientale, prendendo parte alla realizzazione dell'adeguamento normativo e supportando il Responsabile Igiene Ambientale in occasione delle visite ispettive, piuttosto che nelle sedi informative e/o di rappresentanza;
- coadiuvare il Direttore Tecnico delle Piattaforme Raccolta Differenziata, nella manutenzione e gestione relativi;
- supervisionare la raccolta di istanze e reclami e la relativa evasione per la soddisfazione di tutti gli Stakeholder coinvolti;
- assicurare il tracciamento delle attività riferite alla gestione della flotta, contribuendo alla programmazione e alla realizzazione di attività manutentive, ordinarie e straordinarie, nonché alla gestione dei sinistri;
- garantire la gestione e la supervisione degli spazi aziendali dedicati alle persone e al ricovero delle cose (magazzino), assicurando l'ordine, la pulizia e la cura relativa ed indirizzando, supervisionando e controllando la distribuzione di DPI, vestiario, contenitori per la raccolta differenziata e sacchi, attrezzatura e materiali di consumo a cura dei Capo Squadra.
**REQUISITI RICHIESTI E DISPONIBILITA'
Per l'ammissione alla selezione gli aspiranti devono possedere, alla data di scadenza della presentazione della domanda di partecipazione, i seguenti titoli e requisiti:
- titolo di studio: diploma di maturità
- possesso della patente di guida, almeno di tipo "B", non scaduta o sospesa
- disponibilità al lavoro notturno, festivo, servizio di reperibilità, di turno e pronto intervento
- disponibilità all'assunzione a tempo determinato
**SI OFFRONO
Assunzione a tempo determinato trasformabile in tempo indeterminato.
Di seguito i dettagli:
- livello 5B del CCNL dei Servizi Ambientali - UTILITALIA
- retribuzione corrispondente al livello 5B del CCNL: €/anno 30. 800, 00 lordi, comprensivo di tredicesima e quattordicesima mensilità
- premio di risultato: importo massimo conseguibile €/anno 2. 419, 00 riparametrato su presenze effettive e al raggiungimento di obiettivi;
- buoni pasto
Tutti i dettagli sono riportati nell'Avviso di Selezione.
Documenti di riferimento
- **Avviso di Selezione e disciplinare
- **ALLEGATO "A"** Domanda di Ammissione
- **ALLEGATO "B"** questionario informativo (autocertificazione)
- **ALLEGATO "C"** auto valutazione
- **ALLEGATO "D" **Consenso al trattamento dei dati
Referente della selezione: Elisabetta Rossari
Help desk
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente.
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati ("Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n. 196/2003").
Il mancato ricevimento dell'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro