Assistente Personale E Segretariato
Lazioterm Srl**, azienda leader settore termoidraulico, nell'ottica di ampliare il suo organigramma, ricerca una figura capace di coadiuvare il titolare dell'azienda nella sua attività quotidiana.
La risorsa ideale lavorerà a stretto contatto con il titolare dell'azienda affiancandolo nelle attività di routine e raccordare le esigenze dello stesso nell'organizzazione quotidiana delle sue funzioni aziendali.
Si occuperà, altresì, di curare la gestione dell'agenda e degli spostamenti/viaggi del titolare (incluse attività e impegni personali) e del coordinamento degli incontri commerciali.
**Si occuperà di**:
- Gestione agenda e riunione;
- Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte;
- Stesura di testi e documenti, presentazioni (slide), verbali delle riunioni;
- Smistamento della posta elettronica e ordinaria;
- Organizzazione agenda e calendario appuntamenti;
- Possibilità di sviluppo rapporto commerciale con fornitori e clienti.
**Requisiti**:
- Ottime doti comunicative ed interpersonali;
- Ottime capacità organizzative, precisione e flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- In possesso del titolo di Laurea e/o diploma
**Disponibilità**:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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