Assistente Responsabile Del Negozio
Assistente responsabile del negozio
LA STORIA E LA VISIONE DI Onitsuka Tiger
Onitsuka Tiger nasce nel 1949 come marchio di scarpe sportive. L'azienda ha continuato ad evolversi fino al 1977, incorporando attivamente idee e tecnologie innovative. Nel 2002, l'azienda è rinata come marchio di moda alla ricerca di uno stile più sofisticato. Le scarpe che un tempo venivano utilizzate per le competizioni sono state aggiornate a scarpe per uso cittadino e sono diventate amate come articoli di moda. Abbigliamento e borse di nuova concezione esprimono anche l'impegno di Onitsuka Tiger sia per i dettagli tradizionali che per una mentalità fashion. Onitsuka Tiger sta ora subendo un'ulteriore evoluzione. Si sta sublimando in un "marchio di moda premium". Questo premio non riguarda il prezzo di un prodotto, ma piuttosto la visione del mondo del marchio, l'impegno per la qualità e il servizio, ovvero uno e solo.
COMPITI E RESPONSABILITÀFornire un'esperienza di servizio clienti eccezionale accogliendo, ascoltando e assistendo i clienti nel superare le loro esigenze, dimostrando un'eccellente conoscenza dei prodotti e della storia e del patrimonio di Onitsuka Tiger. Funge da modello e garantisce che i membri del team seguano e applichino gli standard del servizio clienti. Promuove le relazioni con i clienti, creando una mentalità incentrata sul cliente sviluppando solide relazioni con i clienti. Gestire varie iniziative specifiche del reparto e garantire che vengano completate entro le scadenze, i tempi e il budget. Dimostra passione per la moda e consiglia i clienti sulle tendenze generali garantendo un'esperienza di vendita al dettaglio memorabile ai clienti e ai visitatori del negozio. Rappresentare l'azienda sul mercato locale, identificando nuove opportunità per aumentare l'affluenza dei clienti, attrarre nuovi clienti e costruire un rapporto di fidelizzazione con il marchio. Assicurarsi che l'esposizione attiri i clienti e massimizzi le vendite in conformità con le linee guida aziendali. È interessato alle tendenze e alla moda di lusso. Comprende a fondo le collezioni e si avvale di report commerciali per migliorare la gestione del prodotto. Analizza i concorrenti e il mercato e adatta il negozio in base alle sue esigenze. Analizza e reagisce a tutti i KPI del punto vendita e prevede gli obiettivi futuri. Mantiene una comunicazione continua con il responsabile commerciale, fornendo feedback regolari e ricevendo informazioni sulle nuove collezioni, sulle richieste di prodotto e sui prossimi arrivi. Supervisione della cassa: Garantisce il rispetto di tutte le procedure di cassa. Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e del Negozio, valorizzando e sviluppando il business e dando l'esempio partecipando attivamente a tutte le attività. Sviluppare la conoscenza delle prestazioni del negozio e condividerla con il team. Supervisionare il processo di consegna e in tutte le attività di magazzino, seguendo le procedure operative in magazzino e magazzino. Conosce e applica tutte le procedure interne per controllare le differenze inventariali e supervisiona le scorte. Garantire il successo dell'accoglienza dei nuovi assunti e il follow-up della loro formazione. Favorire una comunicazione aperta e costruttiva con i membri del team, essendo sempre collaborativi, proponendo soluzioni efficaci in modo rispettoso e costruttivo. Rispetta l'opinione altrui e promuove i principi aziendali di diversità e inclusione. Gestire e motivare gli assistenti alle vendite al dettaglio per migliorare la qualità del loro servizio, raggiungere gli obiettivi di vendita, aumentare le vendite e i profitti per il negozio. Valutare le prestazioni dei dipendenti e fornire formazione e guida secondo necessità. Trasmettere la cultura e i valori dell'azienda e incoraggiare il team ad adottarli come parte della propria routine quotidiana. Analizza e reagisce ai KPI delle risorse umane (es. assenteismo, turnover dei dipendenti, ecc. ). Gestisci gli orari del negozio, i turni mensili, i piani giornalieri e le festività in base alle vendite e ai budget forniti dall'azienda nel rispetto della legislazione locale sul lavoro. Assistere nell'organizzazione di eventi in negozio e altre promozioni di vendita. Garantire il rispetto degli standard e delle politiche aziendali e uniformi. Garantire il benessere del personale, l'implementazione delle migliori pratiche di lavoro sicure e il rispetto di tutte le normative in materia di salute e sicurezza. COMPETENZE E QUALIFICHE RICHIESTEForte spirito di squadraOrientato agli obiettiviCapacità di leadership e capacità di influenzare gli altriProfonda passione per la modaEccellenti capacità di comunicazione verbale e oraleCapacità di lavorare in un ambiente ad alta pressione e multitaskingConoscenza pratica del software POS e delle apparecchiature per la vendita al dettaglioBuone capacità matematicheVendita e capacità di persuasioneForte mentalità del servizio clientiMaturo e assertivoElevata flessibilità e capacità di adattamento a diversi clientiCapacità di problem solvingInteresse per il lusso/moda, l'arte e il designFluente in inglese
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