Assistente Risorse Umane
King Spa è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio HR – Amministrazione e gestione del personale.
La risorsa si occuperà di: Gestire le attività di payroll in back office: verifica e preparazione dei dati per la gestione dei flussi mensili da inviare all'ufficio paghe esternoGestire tutte le pratiche inerenti il personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello, scadenze contrattuali, premi, ecc. . )Gestire le pratiche di malattia, infortuni, rimborsi, richiamiFornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoroPredisporre la documentazione per le comunicazioni obbligatorieControllare le scadenze periodicheRequisiti richiesti: Esperienza pregressa di 3 anni nel medesimo ruoloOttima conoscenza del CCNL Commercio Ottima conoscenza di ExcelCostituisce requisito preferenziale la conoscenza del software ZUCCHETTI Capacità relazionali e comunicativeCapacità organizzative e di gestione delle prioritàFlessibilità e proattivitàSi offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. RAL 24. 000 – 26. 700
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