Assistente Risorse Umane / Ufficio Personale Sostituzione Maternita'
Siamo alla ricerca di un Assistente Risorse Umane/Ufficio PersonaleSe sei una persona dinamica, proattiva e hai una passione per il mondo delle risorse umane, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!1.
Descrizione del lavoro: - Gestione delle attività amministrative dell'ufficio del personale - Supporto nella gestione della selezione del personale - Gestione dei rapporti con i dipendenti - Supporto nella gestione delle attività di formazione e sviluppo del personale - Gestione delle attività relative alla sicurezza sul lavoro - Supporto nella gestione delle attività di payroll3.
Profilo del candidato: - Laurea in discipline economiche o giuridiche - Esperienza pregressa nella gestione delle attività amministrative dell'ufficio del personale - Conoscenza della normativa in materia di lavoro, previdenza e sicurezza sul lavoro - Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i dipendenti - Ottime capacità organizzative e di problem solving - Conoscenza della lingua inglese4.
Offerta dell'azienda: - Contratto a tempo determinato per sostituzione - Retribuzione commisurata all'esperienza -LUOGO DI LAVORO: 10 minuti da PiacenzaESPERIENZA UFFICIO PERSONALE
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