Assistente Segreteria
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- contatto con il magazzino per verificare disponibilità merce
- assistenza telefonica al cliente e fornitori
- gestione ritiri, spedizioni - inventari di magazzino - supporto al back office amministrativo,
- amministrazione e follow-up di determinati fornitori (cancelleria, caffè, materiali d'ufficio, etc).
- gestione corrieri e spedizioni, inclusa la gestione física di raccomandate e bollettini presso sportelli.
- reception.
- necessaria la conoscenza e l'uso di excel
- supporto alla contabilizzazione fatture
- inserimento dati e archivio
Le persone interessate devono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €1. 500, 00 - €2. 500, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 10/11/2024
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