Assistente Segreteria - Sostituzione Maternità
Consoftware Team Srl azienda informatica operante su Milano da diversi anni, cerca SUPPORTO ALLA SEGRETERIA.
Ti occuperai di gestire le attività di segreteria, rispondere alle telefonate da centralino telefonico, Gestione Ordini Clienti/Fornitori, supporto all'Ufficio Tecnico per organizzare gli interventi tecnici, redigere report e documenti, e gestire la corrispondenza.
La tua capacità di gestire più attività contemporaneamente e di lavorare in un ambiente dinamico e veloce sarà fondamentale per il successo in questo ruolo.
Contratto a tempo determinato di **SOSTITUZIONE MATERNITA'** a tempo pieno
Inquadramento: CCNL Commercio - 5° livello
Disponibilità oraria: Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8. 45 alle 18. 00
Luogo di lavoro: Milano, zona 36 - Ovest
Lavorerai in un'azienda, dinamica e giovane; **affiancata/o da una collega senior** sarai responsabile delle seguenti attività:
**ATTI VITA' DA SVOLGERE
- Gestione del centralino;
- Risposta alle telefonate: sarai il primo punto di contatto per i clienti e il personale interno, rispondendo alle telefonate in modo professionale e tempestivo.
- Redazione di offerte e documenti: dovrai redigere offerte per i clienti e documenti vari, garantendo la loro correttezza e tempestività.
- Segretaria generale (front-office back-office)
- Supporto alla gestione amministrativa dello studio
- Tenuta dei rapporti con la clientela (front-office)
- Ricevimento e accoglienza clienti/fornitori;
- Caricamento nuovi clienti su software gestionale
- Svolgere funzioni amministrative supplementari;
- Inserimento a gestionale dei dati di contabilità generale
- Attività di segreteria e supporto elaborazione dei documenti
- Gestione fatturazione attiva e passiva
- Gestione di acquisti di macchinari, impianti ed attrezzature e inserimento ordini tramite software gestionale
- Controllo fatture di acquisto
- Controllo giacenze di magazzino
- Richiesta preventivi a fornitori - analisi e revisione delle offerte ricevute
- Aggiornamento e archiviazione della documentazione
- Creazione fatturazione
- Gestione ordine fornitore (inserimento, avanzamento ed evasione)
- Registrazione fatture
- Ricezione merci in entrata e in uscita
- Spedizioni, preventivi
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria o equivalenti
- Conoscenza dei principali strumenti informatici Office, Outlook, Word, Excel
- Ottime capacità di organizzazione e pianificazione
- Capacità di affrontare e risolvere problemi in autonomia;
- Ottime capacità relazionali;
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce
- Gradita una breve esperienza pregressa in ruoli affini
- Gradita una breve esperienza in ambito fiscale e contabile
- Autonomia lavorativa e predisposizione nei rapporti interpersonali
- Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo
- Conoscenza della Fatturazione elettronica
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: Fino a €1. 547, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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