Assistente Servizio Clienti
Unisciti al mondo di Amabile!In Amabile crediamo che ogni gioiello racconti una storia unica, ci piace identificarci con il motto: "Ogni gioiello, un pezzo di te".
Il nostro team si fonda sui valori di fiducia, inclusività e rispetto, creando un ambiente in cui ogni cliente e ogni collaboratore si senta valorizzato.
Se hai un'energia contagiosa e vuoi far parte di un brand che mette al centro l'autenticità, questa è l'opportunità perfetta per te!Cosa farai: Analizzare le richieste di informazioni ed i reclami dei clienti (B2C) sia tramite e-mail, sia in forma verbale; Redigere risposte adeguate alle necessità dei clienti in conformità con le policy aziendali; Assistere i clienti post-vendita e durante l'esperienza di acquisto; Accompagnare il cliente in caso di restituzione o cambio del prodotto; Interfacciarti con il reparto logistica, marketing per reportistica ed analisi; Supervisionare e formare, nei periodi di maggiore carico di ordini, altre risorse del reparto assistenza. Cosa cerchiamo in te: ? Hai almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Customer Care, preferibilmente gioielleria ed e-commerce di prodotti.
? Hai un'innata capacità di ascoltare e consigliare.
? Sei una persona comunicativa e orientata al cliente.
? Hai un occhio attento ai dettagli e una grande passione per il mondo della gioielleria.
? Conosci la piattaforma ZENDESK (preferibile).
? Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile). Cosa ti offriamo: Un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ognuno può esprimere la propria unicità.
Opportunità di crescita in un brand che valorizza il talento e la passione.
Formazione continua sulle tendenze e le tecniche di vendita.
Contratto a tempo determinato con necessaria di copertura della fascia oraria 9-18.
RAL 25-30K annui sulla base dell'esperienza pregressa.
Mensa o buoni pasto giornalieri da 7 euro.
Inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso nel mondo di Amabile Jewels!Chi siamo: Amabile è un brand di gioielli in argento 925 e argento 925 placcato oro, fondato da Martina Strazzer nel 2020.
Il motto "Ogni gioiello, un pezzo di te" riflette il nostro impegno nel creare gioielli che non siano solo accessori fashion, ma che diventino il prezioso segnalibro delle storie speciali di chi li indossa.
Il design è frutto della costante ricerca di sintesi tra innovazione, classicità e versatilità.
Ne sono un esempio gli iconici Lovli - orecchini saliscendi ormai universalmente noti con il loro nome proprio - pensati per essere indossati in tanti modi diversi e diverse combinazioni, per impreziosire l'intero orecchio.
La community è il cuore pulsante del nostro brand, oltre che un elemento fondamentale della sua storia e della sua crescita.
È proprio grazie al successo virale dei suoi video su TikTok, infatti, che la nostra CEO e Founder Martina Strazzer è riuscita a dare vita al suo sogno, creando un e-commerce da oltre 35 dipendenti, che impreziosisce lo stile della GenZ (e non solo) di tutta Europa. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Modena
Emilia Romagna, ModenaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!