Assistente Tecnico Contabile
AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2. 000 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro.
Posizione Per la nostra sede di Calcinate (BG) di pertinenza dell'Area Lombardia – Infrastrutture e Territorio - siamo alla ricerca di un / una Assistente Tecnico Contabile.
La Risorsa, in supporto ai Responsabili di Area e di Sede, fornirà assistenza nelle attività di contabilizzazione, rendicontazione e controllo della gestione produttiva.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: redigere la contabilità attiva e controllare la contabilità passiva dei sub affidatari; monitorare e constatare i costi dei lavori eseguiti attraverso la raccolta diretta dei dati o l'elaborazione di quelli predisposti dalle funzioni interessate; in supporto al Responsabile di Sede, elaborare analisi relative ai costi ed ai ricavi delle commesse, aggiornando e monitorando gli stessi; redigere analisi dei prezzi; fornire supporto al Responsabile di Distaccamento nella raccolta, elaborazione e trasmissione delle schede di produzione; alimentare i software gestionali in uso; elaborare richieste di offerta ai fornitori.
Requisiti: Diploma di Geometra o equipollenti; competenze in materia di contabilità attiva e passiva in ambito costruzioni; ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word), software di contabilità (es.
Primus) nonché di programmi gestionali (la conoscenza di SAP sarà considerata un requisito preferenziale); esperienza pregressa nel ruolo.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di autonomia rispetto alle attività assegnate, precisione, gestione delle priorità, puntualità ed affidabilità.
Sede di lavoro: Calcinate (BG)
Orario di lavoro: full time 40 ore / settimana dal lunedì al venerdì.
RAL: 28-30K e comunque commisurata all'esperienza.
La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.
È richiesta disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di competenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro