Assistente Técnico Di Segreteria
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Per azienda cliente, settore Tlc, specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti radiotelevisivi, sono alla ricerca di:
1 Assistente Tecnico di Segreteria, per la sede di: Roma.
La risorsa, si occuperà di:
. Gestione segreteria e Reception;
. Gestione telefonate;
. Inserimento dati, CRM e dati per la fatturazione;
. Gestione Amministrativa delle riparazioni e dei contratti di supporto;
. Gestione del magazzino;
. Accettazione e Supporto ai clienti con mansioni anche di: Help Desk.
Requisiti Richiesti:
. Diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico o amministrativo;
. Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni, costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito: Front-Office;
. Conoscenza livello intermedio della lingua inglese scritta e parlata;
. Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;
. Buona padronanza dei principali strumenti informatici e di: videoconferenza e dell'utilizzo della posta elettronica.
Completano il Profilo:
. Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;
. Capacità di Problem Solving;
. Precisione e Attitudine al Ruolo;
. Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;
. Capacità Organizzative;
. Proattività e Spirito di Iniziativa;
. Intelligenza Emotiva
Sede: Roma, la risorsa sarà formata nei primi 2 mesi presso la sede di: Milano
Inserimento con: Ccnl settore Commercio, Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority.
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