Assistente Ufficio
Azienda vicentina operante nel settore delle nuove tecnologie ricerchiamo un Assistente all'ufficio commerciale / back office che si occupi di attività di gestione centralino e accoglienza.
Gestione, smistamento ordini e conferme, gestione acquisti materiale di consumo, prenotazioni viaggi e attività di segreteria.
Diploma in Ragioneria o Perito aziendale
ottima capacità di utilizzo del pc (Pacchetto Office, SAP),
ottime capacità comunicative e relazionali,
capacità di lavorare in Team.
**Sede di lavoro**: Vicenza
**Orario di lavoro**: full-time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro