Assistente Ufficio Acquisti
La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca un Assistente Ufficio Acquisti per realtà aziendale della Valbormida operante nel settore Alimentare (Carcare_SV). La risorsa, in stretta collaborazione con l'area tecnica, si dedicherà all'approvvigionamento dei materiali e dei servizi, garantendo, oltre all'ottimizzazione qualitativa, economica e finanziaria degli acquisti, il rispetto dei tempi di fornitura. Gli obiettivi professionali saranno quelli di soddisfare le richieste di acquisto secondo le linee guida aziendali e di ottenere il miglior risultato in termini di qualità/prezzo/tempi forniture. Si occuperà di:Contribuire all'applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un'armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale per assicurare il corretto flusso di approvvigionamento. Pianificare gli acquisti, emettere ordini, gestire i rapporti con i fornitori assegnati. Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso. Gestione delle fasi di testing e validazione degli acquisti. Proporre soluzioni a valore aggiunto, sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi. Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni, gestione documentale e relativa manutenzione. Supporto nella gestione di negoziazioni garantendo il rispetto delle linee guida aziendali. La figura professionale ricercata presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali con preferibili 6 mesi di esperienza in ambito approvvigionamento. Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, e proattività. Requisiti:Diploma/Laurea ambito tecnico/scientifico/economico/gestionale. Ottima conoscenza lingua inglese. Conoscenza del pacchetto base Office (Excel e Word). Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori. Offerta contrattuale: somministrazione 6 mesi scopo assunzione. Ral: 21/22K. Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 18. 00 con possibilità di 1 giorno di smart working settimanale dopo i primi 6 mesi. Luogo di lavoro: Carcare (SV).
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