Assistente Ufficio Acquisti
La nostra azienda cliente è una Società Holding bolognese, che svolge attività gestionali e di coordinamento per le società del Gruppo e, in particolare, attività legate alla locazione di immobili propri e attività correlate. Siamo alla ricerca di un/a
ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI
**Posizione**:
Stiamo cercando un Assistente Ufficio Acquisti per supportare il Responsabile Acquisti e in parte Segreteria nella gestione di diverse attività quotidiane.
Le principali responsabilità includeranno:
- Gestire ordini e consegne
- Richiedere preventivi e negoziare prezzi
- Supportare gestione fornitori e clienti italiani e stranieri
- Archiviare la documentazione
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- Capacità di lavorare autonomamente e come parte di un team
- Conoscenza della lingua inglese
- Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
**Altre informazioni**:
Luogo di Lavoro: Bologna
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