Assistente Ufficio Acquisti
Assistente ufficio acquisti LHH Recruitment Solutions sta affiancando Aristoncavi Spa , uno dei principali produttori di cavi elettrici speciali, nella ricerca di un Assistente ufficio acquisti da inserire a diretto riporto del Direttore ufficio acquisti.
Aristoncavi Spa è oggi uno dei principali produttori indipendenti di cavo elettrico con isolamento in gomma, in bassa e media tensione, leader in alcuni segmenti di mercato nel settore dei cavi per applicazioni speciali (settore industriale, ferroviario, navale, energie rinnovabili, aeroporti).
Da oltre sessant'anni l'azienda è un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale e garantisce una produzione all'avanguardia, avanzata e moderna. ResponsibilitiesLa risorsa verrà inserita nell'HQ di Brendola (VI) a diretto riporto del Direttore ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti indiretti, garantendo l'approvvigionamento di beni e servizi necessari per il corretto funzionamento aziendale, nel rispetto di budget, tempistiche e standard di qualità.
In particolare le sue attività riguarderanno: - Gestire il processo di approvvigionamento per categorie di spesa non direttamente legate alla produzione (es.
forniture per uffici, servizi di manutenzione, marketing, telefonia, parco auto ecc. )
- Redigere e gestire ordini di acquisto, monitorandone lo stato di avanzamento fino alla consegna - Assicurare la conformità degli acquisti alle politiche aziendali e agli standard normativi - Curare la relazione con i diversi fornitori assicurandosi che i termini e le condizioni stipulate nel contratto vengano rispettate - Collaborare con altre funzioni aziendali per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendaliYour ProfileIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea in ragioneria, economia o titoli affini - Esperienza pregressa di 1, 2 anni in ruoli analoghi preferibilmente in contesti strutturati - Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento di beni e servizi indiretti - Buono standing e ottime capacità di interazione a più livelli - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Preferibile conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto, capacità di flessibilità e adattabilità, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e di gestione delle priorità.
Sede di lavoro: Brendola (VI) Settore: Metalmeccanico#LI-LC3Ready For NextLHH, società del Gruppo Adecco, è il provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida organizzazioni e individui nell'intero ciclo professionale.
Grazie ai servizi dei nostri brand, ogni azienda e persona può costantemente rinnovarsi per affrontare ogni sfida: oggi, infatti, non basta concentrarsi sul presente, occorre essere pronti per il futuro. DIMENSIONI AZIENDA Dipendenti SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSITO WEB
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