Assistente Ufficio Acquisti
AxL SpA-Business Unit di Milano, ricerca per una società operante nel settore cosmetico un/una:
**Assistente Ufficio Acquisti
La figura sarà di supporto all'area al Supply Chain Manager e dovrà occuparsi di:
- Raccolta dei fabbisogni e pianificazione degli acquisti;
- Identificazione di potenziali fornitori e negoziazione dei termini di acquisto.
- Gestione e coordinamento del processo di acquisto, dalla richiesta di quotazione alla consegna;
- Gestione di eventuali reclami e non conformità.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Buona conoscenza pacchetto Office;
- Buone doti di attenzione, precisione e puntualità, predisposizione al lavoro in team, disponibilità, flessibilità.
Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinato part-time per sostituzione maternità.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 15. 00.
RAL 27/30k
Sede di lavoro: Milano zona ovest.
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