Assistente Ufficio Acquisti
Per azienda cliente selezioniamo un ASSISTEMTE UFFICIO ACQUISTILa risorsa supporta l'Ufficio Acuisti nelle seguenti attività:- Emissione ordini fornitori con verifica scorte di sicurezza efabbisogni ordini clienti- Caricamento entrata merce su gestionale tramite DDT fornitori- Analisi periodica di anagrafiche articoli e listini fornitori a seguitodi trattative gestite con Resp.
Ufficio- Monitoraggio costante dei termini di consegna merce e sollecitifornitori REQUISITIEsperienza pregressa minima di 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore dei serramenti, - Conoscenza delle principali tecniche di acquisto e delle dinamichedella supply chain, - Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, inparticolare Excel- Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti e CSM- Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus LUOGO DI LAVORO: zona PiacenzaL'azienda offre un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento esperienza ufficio acquisiti
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