Assistente Ufficio Acquisti
Azienda produttiva nelle vicinanze di PiacenzaPer azienda cliente selezioniamo un ASSISTEMTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa supporta l Ufficio Acuisti nelle seguenti attività: - Emissione ordini fornitori con verifica scorte di sicurezza e fabbisogni ordini clienti - Caricamento entrata merce su gestionale tramite DDT fornitori - Analisi periodica di anagrafiche articoli e listini fornitori a seguito di trattative gestite con Resp.
Ufficio - Monitoraggio costante dei termini di consegna merce e solleciti fornitori REQUISITI Esperienza pregressa minima di 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore dei serramenti, - Conoscenza delle principali tecniche di acquisto e delle dinamiche della supply chain, - Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel - Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti e CSM - Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus LUOGO DI LAVORO: zona Piacenza L'azienda offre un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento esperienza ufficio acquisiti by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro