Assistente Ufficio Acquisti - Carcare
Per un'importante azienda del settore alimentare stiamo cercando un/a Assistente Ufficio Acquisti.
Principali attività: Contribuire alla applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un'armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale per assicurare il corretto flusso di approvvigionamento.
Pianificare gli acquisti, emettere ordini, gestire i rapporti con i fornitori assegnati.
Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso.
Gestione delle fasi di testing e validazione degli acquisti.
Proporre soluzioni a valore aggiunto, sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi.
Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni, gestione documentale e relativa manutenzione.
Supporto nella gestione di negoziazioni garantendo il rispetto delle guidelines aziendali.
Requisiti: Diploma o Laurea in ambito tecnico/scientifico/economico/gestionale.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici e di software gestionali.
Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori.
Dinamicità e curiosità, buone doti relazionali e di team working uniti ad una buona attitudine organizzativa e gestionale.
Disponibilità oraria: Full Time.
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