Assistente Ufficio Acquisti-Logistica
azienda nostra cliente
- acquisti
**Azienda**:
Piccola azienda nostra cliente zona Settimo
La persona ricercata si occuperà della:
- gestione fornitori;
- emissione ordini;
- controllo bolle;
- negoziazione accordi con fornitori;
- gestione spedizioni;
- gestione commesse;
- coordinamento con capo officina e responsabili dell'azienda per il controllo giacenze in magazzino;
- compilazione archivio digitale.
**Competenze ed esperienza**:
La persona ideale:
- ha esperienza negli acquisti di almeno 3 anni;
- ha gestito una spedizione e gli ordini;
- ha lavorato nel settore metalmeccanico.
- ha un buon livello di inglese.
Zona di lavoro: Settimo Torinese
**Completa l'offerta**:
Assunzione diretta
Disponibile a lavorare con orario full time 8:30 - 17:00.
retribuzione di 1600-1800 euro netti mese in base all'esperienza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro