Assistente Ufficio Contratti
Siamo alla ricerca di un assistente ufficio contratti per il nostro cliente a Crema.
L'azienda è caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
I valori dell'azienda includono l'integrit , l'innovazione e l'impegno per la qualit.
Come assistente ufficio contratti, sarai responsabile di gestire e mantenere i contratti dell'azienda.
gestione della documentazione pre-gara, cifre/importi, condizioni contrattuali (generali, tecniche e specifiche), proroghe e scadenze, gestione dei contratti di manutenzione e relativi budget.
Il candidato ideale dovrebbe avere una laurea in giurisprudenza o una formazione equivalente.
Dovresti avere almeno 2 anni di esperienza nella gestione dei contratti.
Dovresti essere in grado di lavorare in modo indipendente e di collaborare con il team.
Dovresti avere ottime capacit di comunicazione e di gestione del tempo.
Il nostro cliente offre un contratto commisurato all'esperienza e alla disponibilit.
Orario full time Luogo: Crema vetrinabakeca
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