Assistente Ufficio Gestione Clienti (Appalti)
Hospital Service è una società facente parte del Gruppo CIS ed ha come obiettivo prioritario il prendersi cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti.
Da oltre 15 anni partner affidabile nella gestione dei servizi specialistici di supporto all'attività sanitaria ed industriale, con particolare focus sul segmento lavanderia e sterilizzazione.
I nostri VALORI**:Innovazione, Eccellenza, Unione, Immaginazione
Sai comunicare in modo chiaro, con un linguaggio positivo e buone doti interpretative?
Possiedi capacità di problem-solving ed analisi dati?
Siamo alla ricerca di un/a **Assistente Ufficio Gestione Clienti (UGC)** per supportare le attività dell'Ufficio e garantire un servizio eccellente ai nostri clienti.
La risorsa eseguirà le attività sotto la supervisione del Responsabile.
**Mansioni principali**:
- Assistere nella gestione delle pratiche e delle comunicazioni con gli Enti, assicurando un'ottima esperienza di servizio.
- Supporto nell'analisi gara, monitorando ed aggiornando lo stato di avvio appalto.
- Preparare e gestire la documentazione relativa agli appalti assegnati.
- Coordinarsi con i diversi Uffici (UA/RDF) per garantire l'accuratezza e la tempestività delle informazioni fornite ai clienti.
- Fornire supporto amministrativo ed organizzativo all'UGC.
- Gestire le richieste e le problematiche dei clienti, risolvendo eventuali contestazioni ed inconvenienti, fornendo soluzioni tempestive.
- Redigere report e analisi per il monitoraggio dei risultati delle attività di gestione clienti.
**Requisiti**:
- Diploma tecnico o laurea in ambito amministrativo-giuridico, gestionale o settori affini.
- Capacità di analisi e problem-solving.
- Ottime capacità di comunicazione scritta e orale.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Microsoft Office, Excel) e software di gestione
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di gestire lo stress e le priorità in un ambiente dinamico.
- Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile, con conoscenza di normative e capitolati d'appalto.
- Disponibilità a brevi/occasionali trasferte sul territorio nazionale
**COSA OFFRIAMO
Formazione ed opportunità di crescita in un ambiente sfidante.
Assunzione diretta in azienda tramite tirocinio o con contratto a tempo determinato.
Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all'esperienza pregressa e alla conoscenza del settore.
**Contratto **Full time Lunedì - venerdì
**Orario ** 9:00 - 13:00 14:00-18:00
**Sede**:Mozzagrogna (CH)
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro