Assistenza Al Cliente
Azienda leader nel settore del consumo, con oltre 10 anni di esperienza, ricerca per la sua sede in Roma Nord numero 1 addetto alla gestione della clientela.
La figura professionale si occuperà di gestire tramite mail e numero aziendale, ogni eventuale richiesta che il cliente presenta.
Ci sarà una fase iniziale di formazione/affiancamento dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi e attività che l'azienda offre.
Successivamente si svolgerà il lavoro in completa autonomia.
Richiediamo:
Una naturale predisposizione al contatto con la clientela, fornitori e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente con l'azienda.
Capacità comunicative e relazionali oltre alle doti organizzative, di coordinamento e pianificazione che sottendono alla gestione delle varie attività tipiche di un'azienda.
Richiesta ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana.
SI OFFRE:
CCNL full time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
Possibilità di crescita economica e professionale.
Percorso formativo iniziale e affiancamento del personale qualificato in contemporanea allo svolgimento del lavoro, quindi regolarmente retribuito.
Si valutano candidati anche alla prima esperienza.
#J-18808-Ljbffr
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