Assistenza Al Cliente A Roma
Azienda leader nel settore del consumo, con oltre 10 anni di esperienza, ricerca per la sua sede in Roma Nord un addetto alla gestione della clientela.
La figura professionale si occuperà di gestire tramite email e numero aziendale interno ogni eventuale richiesta che il cliente presenta.
Ci sarà una fase iniziale di affiancamento / formazione dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi e attività che l'azienda offre.
Successivamente si svolgerà il lavoro in completa autonomia.
Richiediamo : Una naturale predisposizione al contatto con la clientela, fornitori e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente con l'azienda. Capacità comunicative e relazionali, oltre a doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione che sono fondamentali per la gestione delle varie attività tipiche di un'azienda. Tassativamente richiesta ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana. SI OFFRE : CCNL part-time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Possibilità di crescita economica e professionale. Percorso formativo iniziale e affiancamento del personale in contemporanea allo svolgimento del lavoro, quindi regolarmente retribuito. Si valutano candidati anche alla prima esperienza.
Tipo di industria per questa offerta: Commercio, distribuzione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro