Assistenza Cliente
Sarai inserito/a all'interno della direzione Operations e, rispondendo direttamente al Remote Centre Manager, dovrai supportare la gestione delle attività amministrative del CdA supportando il cliente a distanza.
**Assistente clienti Remote Center
La persona, riportando al Responsabile, si occuperà di:
- Supporta la gestione del cliente nella fase di accettazione, dopo che lo stesso ha già avuto un primo approccio con il tecnico di filiale;
- Fornisce al cliente informazioni e lo guida nel processo amministrativo garantendo un alto livello di soddisfazione dello stesso;
- Gestisce gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura (job ticket), preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione;
- Propone la vendita di prodotti complementari;
- Applica le procedure di richiesta autorizzazione e apertura sinistri mantenendo i contatti con il CRA e se necessario con compagnie e agenzie;
- Inserisce nell'agenda di filiale eventuali appuntamenti;
- Registra i pagamenti effettuati tramite il POS del Remote Advisor;
- Controlla la presenza del vetro nel magazzino;
- Supporta le filiali nella gestione degli errori procedurali integrando i documenti eventualmente richiesti;
- Supporta le filiali nell'attività di recall dei job ticket
- Hai una precedente esperienza nel contatto con la clientela
- Sei una persona precisa e flessibile
- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office
**Cosa possiamo offrirti**:
- Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità
- Opportunità di entrare a far parte di un gruppo multinazionale, solido e leader nel mercato di riferimento
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
- Health insurance
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro