Assistenza Clienti – Service Desk Tedesco (I Livello)
Sei appassionat di lingue straniere e sogni di mettere in pratica le tue competenze linguistiche in un contesto internazionale, con clienti provenienti da ogni parte del mondo? Il nostro team di User Support è alla ricerca di 1 un nuov collega. Avrai l'opportunità di fornire assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti nazionali e internazionali. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi di punto vendita e avrai modo di utilizzare le tue competenze linguistiche. Il ruolo Fornirai assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti, nazionali e internazionali, in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita. Sarai la figura di riferimento per l'utente finale, comunicherai in lingua, risolvendo il ticket tramite telefono e applicativi dedicati. Collaborerai con il team per creare guide e sessioni di formazione sui software applicativi di punto vendita. Trasferte all'estero: se lo desideri, avrai l'opportunità di viaggiare all'estero per fornire formazione diretta al personale dei punti vendita in sedi internazionali. Monitoraggio e reporting: sarai coinvolt nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro