Assistenza Clienti
Azienda specializzata nell'e-commerce ricerca un/una figura di assistenza clienti, quindi l'addetto/a che fornisce assistenza preacquisto assistenza e post-acquisto.
**Responsabilità**:
Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori in arrivo su richieste di preacquisto, requisiti di installazione, risoluzione dei problemi di base,
Informazioni sull'uso e la cura e reclami,
Identificare potenziali opportunità di vendita.
**Requisiti**:
Diploma
Esperienza precedente nell'assistenza clienti e/o nel contact center, in particolare con piattaforme di chat.
Eccellenti capacità di comunicazione
Atteggiamento positivo con comprovata capacità di lavorare bene con il team.
**Offerta**:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time
Telefono aziendale
Buoni pasto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro