Assistenza Clienti
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda rivenditrice di sistemi di sicurezza una figura per il reparto customer.
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Gestione anagrafiche clienti;
- Inserimento ordini;
- Redazione schede tecniche;
- Gestione dei reclami e segnalazioni.
Requisiti:
- Diploma
- Capacità comunicative
- Esperienza maturata in ruoli affini;
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di precisione e puntualità completano il profilo.
Offerta:
- contratto determinato
- full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro