Assistenza Clienti
Azienda specializzata nell'e-commerce ricerca un/una figura di addetto/a assistenza clienti, quindi l'addetto/a che fornisce assistenza preacquisto e post-acquisto.
Responsabilità: Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori in arrivo su richieste di preacquisto. Gestire requisiti di installazione. Fornire risoluzione dei problemi di base. Offrire informazioni sull'uso e la cura dei prodotti. Gestire reclami. Identificare potenziali opportunità di vendita. Requisiti: Diploma. Esperienza precedente nell'assistenza clienti e/o nel contact center, in particolare con piattaforme di chat. Eccellenti capacità di comunicazione. Atteggiamento positivo con comprovata capacità di lavorare bene con il team. Offerta: Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time. Telefono aziendale. Buoni pasto. Per completare la candidatura, allegare CV.
Settore: Internet/E-Commerce
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
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