Assistenza Clienti
Azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento dell'organico, un/a addetto/a assistenza clienti.
La risorsa avrà il compito di:
- gestire il centralino telefonico,
- soddisfare le richieste dei clienti,
- risoluzione di eventuali problematiche,
- inserimento dati.
Si richiede:
- diploma di scuola superiore,
- capacità comunicative,
- predisposizione al contatto con il cliente,
- attenzione al cliente.
Offerta e benefit:
- contratto a tempo determinato ed in full time,
- computer aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro