Assistenza Clienti
Italian Job Company, seleziona Operatore Customer care da inserire nella propria sede di Roma, zona Tuscolana.
La risorsa si occuperà di gestire le richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione: Diploma di maturità o Laurea; Buona conoscenza del pacchetto office; Disponibilità immediata.
Completano il profilo: Ottima capacità di relazione, di comunicazione e di ascolto; Forte orientamento agli obiettivi individuali e di team.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Disponibilità: Part time su Turni dal Lunedi al Sabato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro