Assistenza Clienti
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca, per azienda rivenditrice di infissi, una risorsa da inserire in team di lavoro per occuparsi della gestione degli ordini clienti all'interno dell'ufficio ricambi.
I suoi compiti saranno:
- planning degli appuntamenti riuscendo a fornire il servizio velocemente e capendo i problemi tecnici dei clienti,
- sostituzione post consulenza con i tecnici,
- vendita di ulteriori prodotti.
Requisiti:
- motivazione e determinazione,
- spirito di squadra,
- predisposizione al contatto con il cliente.
Offerta:
- contratto determinato,
- full time,
- mensa aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro