Assistenza Clienti
Azienda di manutenzione e assistenza técnica, ricerca personale come addetto/a al call center e all'assistenza clienti.
Mansioni:
- supporto tecnico alla clientela,
- fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici,
- gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita),
- sportello informazioni,
- collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore o qualifica professionale,
- competenze informatiche di base,
- buone doti comunicative,
- team work e doti di problem solving.
Offerta:
- contratto a tempo determinato,
- full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro