Assistenza Clienti
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona personale come addetto/a all'assistenza clienti.
Responsabilità:
supporto tecnico alla clientela,
gestione del post-vendita,
fissaggio appuntamenti con tecnici.
Si richiedono:
diploma di scuola superiore o qualifica professionale,
competenze informatiche di base,
doti relazionali,
affidabilità.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato, full-time,
buoni pasto,
supporto alla crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro