Assistenza Clienti
IDEA Software, si occupa di progettazione e sviluppo software nell'ambito della sanità e delle Organizzazioni di Volontariato.
Siamo costantemente alla ricerca di innovazioni per offrire soluzioni informatiche semplici e intuitive, che possano aiutare i nostri clienti.
Attualmente ricerchiamo un addetto/a all'assistenza clienti di 1° livello con le seguenti caratteristiche:
- Diploma
- Eccellenti capacità comunicativa, sia parlata che scritta, in lingua italiana
- Particolare predisposizione alla comprensione delle esigenze dei clienti e alla gestione delle situazioni difficili
- Padronanza completa dell'uso del computer e del pacchetto Microsoft Office
Oltre a ciò, è importante essere precisi nel lavoro e bravi nella risoluzione delle problematiche
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €22. 000, 00 - €26. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Raccontami di una situazione in cui hai dovuto dare supporto a qualcuno. Come hai gestito la situazione e quali sono stati i risultati?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro