Assistenza Clienti
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda rivenditrice di sistemi di sicurezza una figura per il reparto customer.
La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Gestione anagrafiche clienti; - Inserimento ordini; - Redazione schede tecniche; - Gestione dei reclami e segnalazioni.
Requisiti: - Diploma - Capacità comunicative - Esperienza maturata in ruoli affini; - Capacità di lavorare in team; - Capacità di precisione e puntualità completano il profilo.
Offerta: - contratto determinato - full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro