Assistenza Clienti
Benvenuti nel futuro dell'energia!La missione di Octopus Energy è rendere l'energia rinnovabile accessibile a tutti. Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo. Se non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;) In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare.
Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano.
Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori. Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team!Siamo diversi. Non ci crederai finché non inizierai a lavorare qui.
Durante i colloqui cerchiamo di spiegarti cosa significa lavorare in Octopus, ma la verità è che finché non sarai immerso nella nostra cultura, non ti renderai veramente conto che Octopus è un posto unico. In Octopus non sei un numero.
Sei un essere umano e ti trattiamo come tale.
Ed è così che vogliamo far sentire anche i nostri clienti.
La tua missione sarà aiutarli - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza. Parlerai con i clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona e potrai aiutarli così come vorresti essere aiutato tu.
Ascolterai i loro bisogni e ti impegnerai a trovare una soluzione alle loro richieste.
Trattiamo i nostri clienti come le nostre nonne (nessuna offesa per le nostre nonne) - con pazienza, gentilezza e amore. Lo chiamiamo effetto Octopus. I tuoi colleghi saranno alcune delle persone più straordinarie che avrai la fortuna di chiamare amici. Sono una squadra entusiasta, determinata e curiosa che ama far parte della rivoluzione che sta sconvolgendo l'industria energetica e che sta umanizzando l'assistenza ai clienti. Vogliamo dirti le cose come sono - non è facile. Imparare in un ambiente frenetico e in continua evoluzione non è per i deboli di cuore.
Ogni giorno ti imbatterai in problemi mai visti prima e ti verrà affidato il compito di trovare soluzioni fantastiche.
Puoi aspettarti l'inaspettato.
Il segreto è fare domande, condividere idee e portare avanti il cambiamento. C'è molto (e intendiamo molto) da imparare e molto lavoro da fare.
Proprio quando pensi di sapere tutto quello che c'è da sapere, qualcosa cambia.
Ti aiuteremo a formarti e ci impegneremo per il tuo sviluppo. Cosa faraiParlerai con i nostri clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande. Lavorando in Operations, sarai al centro di tutto ciò che facciamo, aiutando direttamente i nostri clienti. Fornirai un servizio clienti completo, prendendo a cuore le problematiche che incontrerai. Ogni giorno avrai modo di fare la differenza, trovando soluzioni straordinarie alle domande che ti verranno poste. I tipi di persone che ci interessanoPersone che amano aiutare i clientiPersone con mentalità apertaPersone che comprendono l'importanza della sostenibilità e della rivoluzione verdePersone propositivePersone responsabiliPersone che amano celebrare i propri successiQualche dettaglio in piùUfficio: Ascoli Piceno (IN PRESENZA: questo è un lavoro di team ed è svolto al meglio con l'aiuto e il supporto di tutti in ufficio :) )Disponibilità: immediataOre: Full timeAiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia!Inviaci il tuo CV e raccontarci qualcosa di te. . . #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro