Assistenza Clienti
Azienda specializzata nell'e-commerce ricerca un agente di assistenza clienti, quindi la figura che fornisce assistenza preacquisto e assistenza post-acquisto.
Responsabilità:
Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori in arrivo su richieste di preacquisto, requisiti di installazione, risoluzione dei problemi di base, informazioni sull'uso e la cura e reclami.
Identificare potenziali opportunità di vendita,
**Qualifiche/requisiti**:
Esperienza precedente nell'assistenza clienti e/o nel contact center, in particolare con piattaforme di chat.
**Eccellenti capacità di comunicazione scritta**: grammatica, struttura della frase e ortografia.
Competenze informatiche e capacità di apprendere rapidamente nuove applicazioni.
Atteggiamento positivo con comprovata capacità di lavorare bene con il team.
Possibilità di lavoro nel fine settimana.
Questo è un ruolo a tempo pieno.
Inviare CV aggiornato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro