Assistenza Clienti
Azienda in forte crescita nel settore delle telecomunicazioni ricerca una nuova figura per ampliamento dello staff come addetto/a all'assistenza clienti.
Responsabilità:Gestione del centralino. Presa appuntamenti con i clienti. Assistere i clienti telefonicamente. Supporto clienti nel post-vendita. Requisiti:Diploma di scuola superiore. Ottima conoscenza del pacchetto Office e del computer. Capacità dialettiche e orientamento al cliente. Precisione e affidabilità. Offerta:Contratto a tempo determinato, full-time.
Benefit:Supporto allo sviluppo professionale. Buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro