Assistenza Clienti
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per azienda cliente, leader mondiale del settore betting e gaming:
**ASSISTENTE ALLA CLIENTELA
- **L'opportunità**_
- Entrerai a far parte di un'azienda leader nel suo settore, in continua crescita e che pone le persone al centro della propria attività
- Avrai la possibilità intraprendere un percorso di crescita e di sviluppo professionale
- Lavorerai all'interno di un team giovane in un contesto dinamico, sfidante, a stretto contatto con la clientela
- Avrai a disposizione i seguenti benefit: buoni pasto da 8€, Welfare su piattaforma aziendale, polizza sanitaria integrativa, premio produttività annuale.
- **Cosa farai**_
All'interno dello store riporterai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di:
- Emettere il biglietto di gioco attraverso i videoterminali;
- Gestire l'incasso, delle vincite e delle procedure di apertura, gestione e chiusura delle casse;
- Attivare e supervisionare le procedure di apertura e chiusura dei conti gioco;
- Seguire le attività legate al funzionamento delle macchine da gioco VLT (Videolotteries) come l'emissione e conversione del ticket di gioco;
- Richiedere la documentazione, ove necessario, per le procedure di antiriciclaggio e anticorruzione;
- Assistere e informare la clientela su prodotti, promozioni, eventi e modalità di gioco;
- Promuovere attivamente le regole del Gioco Responsabile prestando attenzione ad eventi critici e situazioni fuori dalle norme e dai regolamenti;
- Supportare i colleghi e lo Store Manager nelle procedure amministrative e di rendicontazione.
- **Cosa offriamo**_
- **Contratto**: full time su turni; lo store è aperto fino alle 3. 30
- **Tipologia di contratto**: a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe
- **Sede di lavoro: Firenze centro
- **Orario lavorativo**: 5 giorni alla settimana dal lunedì alla domenica
- Possiedi un diploma e/o percorso di scuola professionale
- Hai buona dimestichezza nell'utilizzo della tecnologia
- Hai attitudine al team working e buone capacità relazionali
- Hai orientamento al cliente
- Hai flessibilità oraria
Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza in analogo settore.
Completano il profilo entusiasmo e voglia di mettersi in gioco!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro