Assistenza Clienti Customer Service E-Commerce
Only Job cerca, per cliente operante nel settore dei servizi per le aziende, in continua espansione, un Addetto Assistenza Clienti in ambito E-Commerce per Customer Service Multibrand.
Si occuperà di chiamate in Inbound con utilizzo chat, telefonate e reportistica sui clienti.
E' richiesta velocità nel rapporto con la clientela e la gestione dell'eventuali problematiche del cliente.
Contratto estivo con rinnovi fino al 31-10 e possibilità di proroghe.
Operatori in presenza presso l'.
Orario part time 6 ore o full time 8 ore (diurno dal lun al venerdì - sabato mattina salturiamente).
:
- diploma o Laurea;
- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela;
- utilizzo della lingua inglese scritta;
- abilità e velocità nell'uso del pc;
- capacità di comunicazione scritta e verbale;
- pazienza, precisione ed al dettaglio;
- capacità di lavorare in autonomia;
- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina e primo pomeriggio;
- disponibilità durante tutto il periodo estivo;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro