Assistenza Clienti
Azienda affermata sul territorio, operante nell'ambito delle consulenze finanziarie ricerca, per ampliamento organico, un/una addetto/a all'assistenza clienti.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestire chiamate in entrata/uscita,
- smistare le chiamate presso i reparti di competenza,
- gestire mail,
- gestione appuntamenti,
- offrire informazioni in merito alle normative vigenti.
Requisiti:
- capacità organizzative,
- buone doti di comunicazione,
- buone competenze informatiche,
- diploma di maturità,
- capacità di problem solving.
Offerta:
- contratto determinato,
- full time dal lunedì al venerdì.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro