Assistenza Clienti E Back Office Assicurativo
Descrizione aziendaSynergie - di Milano Restelli, ricerca per un' cliente
ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI E BACK OFFICE ASSICURATIVOPosizioneLe risorse inserite si occuperanno di supporto al cliente per offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti in ambito assicurativo.
Diploma
Disponibilità immediata
Pregressa esperienza in ambibo contac center INBOUND e assistenza clienti in ambito bancario
Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
Buone doti comunicative, orientamente al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
Altre informazioniForniamo un corso di formazione prima dell'inserimento in per preparare le risorse al meglio per il tuo nuovo lavoro.
Il corso finanziato da Formatemp, inizierà il/ e avrà durata di circa due settimane.
Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare.
Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 20 ore settimanali su turni in fascia oraria 8. 30- da lunedì a venerdì e - sabato (5 giorni su 7) con richiesta di ore supplementari.
Inserimento previsto al 2 livello delle telecomunicazioni.
:
MILANO (zona Macciachini)
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro