Assistenza Clienti E-Commerce
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI E-COMMERCE
Si richiede:
- Gestione dei ticket di assistenza post-vendita;
- Gestione della lamentela;
- Verifica dello stato dell? ordine e spedizione;
- Supporto prevendita;
- Supporto all? acquisto tramite internet.
Completano il profilo:
- Pregressa esperienza nel settore;
- Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta.
- Dimestichezza di utilizzo di comuni strumenti informatici, software gestionali, applicativi;
- Buona capacità di ascolto e spiccataempatia;
- Automunito.
Si offre:
iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato.
:
Milano Nord-Ovest
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì su turni nella fascia orario 8:
30 ?
17:
30.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro