Assistenza Clienti Erp
Siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro di
Assistenza.
Se sei appassionato/a dell'ambito amministrativo - contabile e del mondo del software gestionale, sei la persona che stiamo cercando.
Chi Siamo:
Dal 1998 siamo partner delle imprese per l'innovazione e la trasformazione digitale dei processi.
Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali.
Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell'innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.
Di cosa ti occuperai:
Sarai il primo filtro per l'individuazione dell'esigenza del cliente e la relativa assegnazione dell'attività al reparto di competenza (parte produttiva, commerciale e logistica);
Ti occuperai disupportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all'utilizzo del Software gestionale Agilis in ambito contabile – finanziario;
Gestirai e risolverai i ticket che vengono classificati in base all'urgenza e alla priorità;
Fornirai supporto tecnico di primo livello, risolvendo problematiche comuni o fornendo informazioni di base sul funzionamento del software ERP;
Registrerai accuratamente tutte le richieste all'interno del sistema di gestione dei ticket.
Cosa Stiamo Cercando:
Preferibilmente Diploma e/o Laurea in materie economiche / scientifiche;
Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile;
Interesse e/o conoscenza parte tecnica es:sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio);
Ottime capacità relazionali – richiesto contatto con il cliente;
Gestione dell'obiezione;
Problem Solving;
Predisposizione al lavoro in Team ed affidabilità.
Cosa Offriamo:
Un ambiente di lavoro dinamico e accogliente;
Formazione continua per lo sviluppo professionale;
Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione.
Benefici Aggiuntivi:
Smart Working;
Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative;
Possibilità di partecipare a corsi di formazione.
Perché Dovresti Unirti a Noi:
In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche.
Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti.
Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro