Assistenza Clienti
Importante Azienda Agenzia per il lavoro Spsa
- DIVIZIONE CONTATC CENTER &CUSTOMER CARE - ricerca per azienda leader servizi Telecomunicazione:
OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND COMMESSA ENERGETICADescrizione e Caratteristiche della Posizione:
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti.
È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2-3 settimaneal quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
Ruolo e Responsabilità:
Fornire ai clienti assistenza telefonicaAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiGestire i reclamiTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Riporto gerarchico:
Team LeaderRelazioni difunzione:
Interne:
Team LeaderEsterne:
Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Diploma o laureaOttima dialetticaOttima conoscenza PCPropensione ai rapporti interpersonaliDisponibilità a lavorare Part-Time e su turniProblem Solving Sede di lavoro:
LA SPEZIAOrario di lavoro:
Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:
00 - 22:
00Tipologia contrattuale:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro