Assistenza Clienti In Ambito Bancario
Adecco Italia S. p. a, hubsite Milano contact center ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al customer service per azienda leader in ambito bancario. Principali mansioni:La risorsa si occuperà della gestione delle richieste della clientela che pervengono tramite il canale telefonico, fornendo supporto a livello informativo e dispositivo. Si offre un contratto in somministrazione full-time 40 ore settimanali della durata iniziale di 6 mesi + possibilità di assunzione a tempo indeterminato tramite agenzia. È previsto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo della durata di un mese. È richiesta una disponibilità su turni dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 22 e il sabato tra le 9 e le 18. CCNL telecomunicazioni livello terzoSede di lavoro: Corsico (MI). Disponibilità oraria: Full TimeCCNL: telecomunicazioniLivello contratto: 3 #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro