Assistenza Clienti In Ambito Bancario
Adecco Italia S. p. a, hubsite Milano contact center ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al customer service per azienda leader in ambito bancario.
Principali mansioni: La risorsa si occupera della gestione delle richieste della clientela che pervengono tramite il canale telefonico, fornendo supporto a livello informativo e dispositivo.
E' previsto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo della durata di un mese.
Si offre un contratto in somministrazione full-time, della durata iniziale di 6 mesi con possibilita di proroga.
Il lavoro si svolgera su turni dal lunedi al venerdi tra le 8 e le 22 e il sabato tra le 9 e le 18 (e' richiesta la disponibilita al turno spezzato) CCNL: III livello Telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico(MI) Disponibilita oraria: Full Time CCNL: telecomunicazioni Livello contratto: 3 Patente: B
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro