Assistenza Clienti In Ambito Bancario Part Time
Adecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e capacità di ascoltopredisposizione al contatto telefonicoforte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatipregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/11/2024 al 04/12/2024. È prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali. Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 17:00.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibile solo con mezzi propri).
Titolo di studio: Diploma / Accademia.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte.
Mezzo di trasporto: Auto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro